Sabato 25 Gennaio a Borgosesia (Vercelli), Miriam Rosas (2010) e Anita Portoghese (2011) hanno dato il via alla stagione agonistica Zenith, prendendo parte al campionato Individuale Silver LB (FGI). 

Le due piccole portacolori della Società Chierese si sono ben distinte, nonostante fosse per loro la primissima esperienza in una competizione ufficiale. 

Tra le Allieve di 1^ Fascia, ottima prova per la piccola Anita Portoghese, che schierando i suoi due nuovi esercizi al Corpo Libero e al Cerchio, agguanta la 7^ posizione su 23 ginnaste partecipanti, con un punteggio totale di 17,95. 

Buona anche la prova della compagna Miriam Rosas, che tra le Allieve 2^ Fascia ben figura con la sua prova al Corpo Libero, più fallosa invece la sua esecuzione al Cerchio. Chiude la sua prova all’undicesimo posto.

Desio (MI), 26 gennaio 2020

Nella giornata di domenica 26 gennaio, ospiti della Società Ginnastica San Giorgio ‘79 Desio, presso il maestoso PalaDesio va in scena il 1^ Memorial Pietro Paleari.

Presente a gran voce la Società Ginnastica Zenith Chieri, che partecipa con la sua Squadra di Serie C.

Ottima prova da parte di Chiara Ricciardo, Veronica Stoppa, Chiara Sinacori, Eleonora Novaria e Ginevra Martinotti che con delle buone esecuzioni portate in gara oggi, scaldano i motori e fanno ben sperare per l’imminente inizio di Campionato di Serie C.

Weekend di soddisfazioni in casa Zenith, che rientra in palestra per affinare il lavoro e vi da appuntamento a Domenica 01 febbraio con l’inizio del Campionato di Serie D (Silver LB).

Nella foto: Miriam Rosas e Anita Portoghese