A Caorle la Zenith-ginnasta chiude il Campionato di Specialità in quinta posizione nella Zona Tecnica 1

Arriva alle porte di Venezia nelle prime ore del pomeriggio di sabato 9 ottobreVeronica Stoppa, la portacolori Zenith che qualche settimana fa si era conquistata il pass per la fase interregionale del Campionato di Specialità della Federazione Ginnastica d’Italia.

Suo obbiettivo sin da inizio stagione, Veronica strappa il suo pass e si conquista la trasferta veneta. Accompagnata dalla tecnica Micaela Bergese, scende in pedana in serata con la sua fune e con la soddisfazione di esserci, certa di poter coronare il suo punto di arrivo. Avversarie da tutto il nord Italia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia, un incontro davvero importante.

Libera quindi da altre gravose aspettative, Veronica si gode la sua gara e la conduce con lucidità secondo il suo stato di preparazione attuale. Realizza quindi un punteggio che la rappresenta al meglio: 9,850 che la colloca in quinta posizione

Chiude la gara con il sorriso soddisfatta del suo percorso che si chiude qui, il pass nazionale è riservato esclusivamente alle prime tre ginnaste della classifica per ogni specialità di attrezzo.

Avanti ora con la prossima storia e il prossimo obiettivo e… Grazie Veronica per aver portato Zenith così in alto, ancora una volta!