Buona la prima nel circuito regionale Silver
Archiviate le prove regionali dei Campionati Gold, Zenith Chieri torna in gara nel circuito Silver della Federazione Ginnastica d’Italia e lo fa in grande stile.
Domenica 9 ottobre, presso il bellissimo Palazzetto Sisport Mirafiori di Torino si è disputata la terza prova regionale del Campionato Individuale Silver LB1.
Sale sul gradino più alto del podio la portacolori della Zenith Chieri Francesca Barral! Classe 2009, in gara nella categoria Junior 1, Francesca tiene dietro tutte le avversarie e aggiudicandosi il piazzamento d’onore.
Nonostante un inizio di gara in salita per la Zenith-ginnasta, impegnata col suo nuovo esercizio al Cerchio macchiato da un’importante sbavatura, Barral ipoteca la vittoria durante la seconda rotazione, in pedana con la fune.
Con un totale di 18,025 conquista una meritata medaglia d’oro, ha vinto la gara!
Orgogliosi del successo raggiunto, lo Staff Zenith rientra nelle proprie palestre. Il lavoro da fare è davvero molto e i prossimi importanti appuntamenti sono imminenti.
Nel primo pomeriggio del prossimo sabato, 15 ottobre, a Cantalupa (TO) Chiara Sinacori sarà impegnata nella cruciale fase di Zona Tecnica del Campionato di Specialità Gold. In palio gli ambiti pass per la fase nazionale di Catania.
